FEDERAZIONE SVIZZERA DI PESCA SPORTIVA

“Vinciamo le partite con il talento, ma sono il lavoro di squadra e l’intelligenza a vincere i campionati.” Michael Jordan

La federazione non solo organizza le gare nazionali di pesca sportiva, ma informa anche i concorrenti sulle diverse norme e regolamenti nazionali e internazionali.

Il suo obiettivo è quello di mantenere e promuovere la pesca sportiva e da competizione in Svizzera. Per proteggere e rappresentare gli interessi dei pescatori sportivi.

Il FSPS coordina gli sforzi per raggiungere questo obiettivo riunendo tutte le associazioni (sezioni) che sostengono questa attività o che perseguono gli stessi obiettivi. Mantiene contatti con altre organizzazioni con visioni simili.

La nostra federazione è anche responsabile della realizzazione, della promozione e della partecipazione a concorsi nazionali e internazionali.

La Federazione svizzera dei pescatori sportivi è l’unica istituzione di riferimento a livello internazionale e dal 1953 è membro della Confederazione internazionale della pesca sportiva (CIPS).

News

Tutti i tornei e le competizioni organizzate dalla FSPS sono cancellati per la stagione 2020.

Le prossime gare di pesca

Il campionato svizzero permette ai pescatori svizzeri di competere e di essere selezionati per rappresentare la Svizzera a livello internazionale.

Il campionato 2020 è annullato.
Il campionato 2020 è annullato.
Il campionato 2020 è annullato.

Le selezioni svizzere

I primi sei nella classifica delle gare di Selezione rappresenteranno la Svizzera al Campionato del Mondo per Nazioni, le prime tre Società nella classifica del Campionato Svizzero per Club rappresenteranno la Svizzera al Campionato del Mondo per Club, al Campionato Europeo per Nazioni e al Torneo delle 6 Nazioni.

Il campionato 2020 è annullato.
Il campionato 2020 è annullato.
Il campionato 2020 è annullato.
Il campionato 2020 è annullato.

I partners di SSFV-FSPS